Stazioni Ricarica Clima Texa
KONFORT SERIE 700 APPROVATA DA:
* Verificare presso i rivenditori TEXA quale modello e per quale refrigerante è stato raccomandato da ogni singola casa automobilistica citata.
.
.
Soluzioni Bi-Gas
TEXA è una delle pochissime aziende al mondo ad offrire una stazione di ricarica aria condizionata, KONFORT 780R BI-GAS, in grado di operare contemporaneamente con il tradizionale refrigerante R134a e con il nuovo R1234yf, obbligatorio per tutte le vetture europee di nuova omologazione. Con questa stazione, dotata di doppio serbatoio e distinti circuiti, l’operatore può infatti alternare in pochi minuti i servizi effettuati su vetture dotate di sistemi di climatizzazione alimentati da gas differenti.
.
Per refrigerante R134a o R1234yf Convertibili
Le stazioni 760R, 760R BUS (destinata ai grossi impianti come autobus e mezzi speciali) e 720R sono in grado di lavorare in alternativa sul tradizionale refrigerante R134a e sul nuovo R1234yf. Al momento dell’acquisto possono infatti essere predisposte per un gas oppure per l’altro, passando successivamente all’altra configurazione con un apposito kit retrofit optional.
Per refrigerante R1234yf
KONFORT 707R e KONFORT 770S sono due stazioni di ricarica aria condizionata progettate esclusivamente per il nuovo gas refrigerante R1234yf, obbligatorio per tutte le vetture europee di nuova omologazione. Sono state costruite in ottemperanza alle rigide specifiche richieste dai costruttori tedeschi. Il modello 770S è equipaggiato di serie con il kit identificatore refrigerante.
Per refrigerante R134a
Esclusivamente per il tradizionale refrigerante R134a, che equipaggia ancora gran parte del parco circolante al mondo, TEXA ha a listino tre stazioni, KONFORT 705R, KONFORT 705R OFF ROAD e 710R, che, pur mantenendo le eccezionali qualità costruttive e progettuali di tutta la gamma, sono state semplificate in alcuni particolari.
Per refrigerante R744 (CO2)
Per ordini o richieste varie compila il form sottostante, sarai contattato il prima possibile.
Errore: Modulo di contatto non trovato.