PRORACE OLIO RACING 15W50 SBK
Peso 1l.
La speciale formulazione di questi prodotti permette un miglioramento delle prestazioni, una riduzione delle usure agli organi del motore e una migliore dissipazione del calore sviluppato durante il suo funzionamento. L’eccezionale resistenza della base dell’olio, totalmente sintetica a base PAO con speciali addittivazioni, permette a questo prodotto di essere fra i più performanti lubrificanti del panorama internazionale.
Consigliamo i seguenti intervalli di sostituzione, in funzione allo stato d’usura del motore, alla preparazione e alle temperature di utilizzo:
– kilometraggio compreso fra i 400 e 800 Km di pista
– utilizzo motore compreso fra le 2 e le 8 ore nell’uso in pista o uso estremo
– dai 5000 km a quanto prescritto dalla casa su motori standard o leggermente preparati per un utilizzo stradale sportivo.
Il risparmio sul lubrificante è il peggior servizio che potete fare alla vostra moto. Il deterioramento del lubrificante può essere causa del lubrificante stesso ma anche a causa dell’inquinamento del combustibile che “trafila” da teste e pistoni durante l’utilizzo, dalla condensa del motore dopo l’utilizzo e dal fermo di un motore nel periodo invernale.
E’ infatti consigliabile la sostituzione dell’olio, anche se poco utilizzato, dopo dei periodi di fermo oltre i 12 mesi.
ATTENZIONE: Prodotto professionale. Usare le specifiche previste dalla casa costruttrice del mezzo. Utilizzare specifiche e viscosità diverse da quelle indicate dal costruttore solo dopo un accurato studio sulle pressioni di utilizzo del circuito di lubrificazione, sulle temperature esterne di utilizzo e sulla viscosità idonea al motore e al tipo di preparazione.
.
Per ordini o richieste varie compila il form sottostante, risponderemo il prima possibile.
.