Texa Axone Nemo 2
Il primo diagnostico Smart al mondo…
Pensato per una Diagnosi sempre più “SMART”
.
Solo per i professionisti!
Rispetto all’utilizzo di un normale pc commerciale, AXONE Nemo ha una grandissima serie di vantaggi, essendo uno strumento espressamente studiato per il gravoso utilizzo in officina.
E’ infatti robusto, impermeabile, facilmente maneggiabile, pratico e con un sistema operativo immune da virus e da problemi di compatibilità tipici invece dei pc commerciali.
Resiste all’acqua, galleggia*, costruito a norme militari.
*Impermeabilità e galleggiabilità sono caratteristiche disponibili acquistando la versione speciale “AXONE Nemo Waterproof.
Produzione con standard speciali.
TEXA è una delle poche aziende del settore certificate ISO TS 16949, lo standard richiesto ai fornitori di primo equipaggiamento automotive.
Veloce come il vento.
AXONE Nemo è velocissimo, capace di migliorare del 50% le già eccellenti prestazioni che caratterizzavano la precedente generazione di strumenti TEXA.
Data la sempre maggiore presenza di elettronica sui veicoli, la velocità di AXONE Nemo rappresenta un aiuto molto importante per il tecnico riparatore.
Un monitor straordinario.
Lo schermo 12 pollici ultra wide, robustissimo grazie alle specifiche Gorilla Glass, nasce per venire incontro, come dalle premesse di progetto, a tutte le esigenze anche future dell’officina moderna.
E’ infatti ideale per dimensioni e risoluzione alla lettura dei sempre più complicati schemi elettrici, delle misure più sofisticate tipiche delle vetture moderne, comprese quelle elettriche, e dei filmati che faranno sempre più parte integrante dei dati utilizzati in officina.
Estendere le potenzialità di AXONE Nemo con i moduli magnetici.
dei moduli aggiuntivi capaci di estenderne le potenzialità e le risorse, così da mantenerlo sempre pronto per le necessità di verifica e controllo di qualsiasi vettura, anche del futuro.Ne è un esempio il modulo termografico che consente di effettuare inedite indagini e verifiche molto accurate anche sui veicoli elettrici ed ibridi.
Oppure il modulo mini docking in grado di collegare fisicamente AXONE Nemo alle periferiche, per consentire il passaggio di dati, informazioni, foto e report utili all’attività di officina.
IDC5: avanti tutta!
IDC5 è l’ultima evoluzione del celebre applicativo TEXA, un ulteriore passo in avanti per aiutare il tecnico nel suo impegnativo lavoro quotidiano. Grazie ad una importante riscrittura del codice, la velocità è nettamente aumentata, garantendo un ingresso in comunicazione con le centraline pressoché immediato.
La grafica di IDC5 è stata studiata guardando alle più recenti applicazioni consumer, semplificando e rendendo più intuitivi tutti i percorsi necessari per le varie operazioni legate alla manutenzione ed alla riparazione…
Per ordini o richieste varie compila il form sottostante, risponderemo il prima possibile.
.
Grazie per la collaborazione!
.
NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.